Benvenuti nel mio piccolo blog!

Beh..
CIAO a tutti!!

Veniamo da un periodo difficile, che ci ha messi tutti alla prova..
La quarantena del covid-19 ci ha obbligati a riorganizzare le nostre giornate secondo dei ritmi totalmente diversi.. E' stato un periodo complicato sotto molti punti di vista, ma, come ogni volta che affrontiamo una prova, inevitabilmente ne usciamo più forti e arricchiti...
E io voglio tradurre, concretizzare questo arricchimento, questo mio utilizzare nuove energie e nuovi tempi in modo creativo, in questo blog...
La mia creatura nata grazie al covid!!
Vi racconterò le ricette sperimentate in questo periodo e non solo, E realizzate ovviamente a quattro mani... Con la maggiore delle mie due bambine, Asia, quasi 7 anni e una grandissima manualità e passione per la cucina (un po meno per mettere a posto la confusione che si crea dopo che ha cucinato, ma va beh.. Non si può pretendere troppo)!!
Questo blog non vuole insegnarvi l'arte culinaria, ma solo offrirvi degli spunti.. Delle ricettine semplici che io e la mia bambina abbiamo sperimentato.. E così facendo abbiamo trascorso del tempo insieme, in modo creativo e stimolante.. E soprattutto abbiamo risposto a quella domanda che quasi quotidianamente ci affligge:"cosa preparo da mangiare"?
Un saluto grande!

Commenti